Fan di Elisa vuole tutti i suoi cd, ma per averli li ruba

127

ruba cd di elisa

Aveva deciso di completare la discografia della sua cantante preferita senza dover scaricare i brani da internet né tantomeno pagare i circa 150 euro che gli sarebbe costato l’ “investimento”.

Così un 43enne di origini catanesi, ma da anni residente in provincia di Vicenza, dove dal 2009 aveva trovato un lavoro a tempo indeterminato, ha pensato che il modo di ottenere quanto desiderato, risparmiando, sarebbe stato quello di “prelevare” i compact disc da un centro commerciale in provincia di Verona.

Presi i compact disc, a cui con un coltellino aveva staccato le placche antitaccheggio, li ha nascosti tra i vestiti ed è uscito dal negozio attraversando, senza pagare, le barriere della cassa.

Peccato per lui che i carabinieri di San Martino Buon Albergo, allertati dal personale di vigilanza, lo hanno scoperto ed arrestato per furto aggravato, oltre che per aver portato fuori della propria abitazione, senza giustificato motivo, cioè al fine di rubare, un coltello con lama lunga 7 cm.

L’uomo si dovrà presentare dai carabinieri tre giorni a settimana, in quanto, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Paolo Pradolin

[22/10/2013]

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here