IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
16 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIFABRIZIO CORONA, LA MADRE : NON SAREBBE MAI SCAPPATO | E' il carcere il problema
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIFABRIZIO CORONA, LA MADRE : NON SAREBBE MAI SCAPPATO | E' il...

FABRIZIO CORONA, LA MADRE : NON SAREBBE MAI SCAPPATO | E' il carcere il problema

pubblicità

Anche la madre di Corona interviene sulla fuga del figlio, assolvendolo per la condotta e concedendogli le 'attenuanti': «Si tratta si sentenze ingiuste e paradossali, dettate probabilmente da giudizi di tipo morale» dice Gabriella, la madre di Fabrizio Corona. «Fabrizio purtroppo è vittima di un sistema che non funziona».
Fabrizio Corona: «Ha commesso dei reati, per i quali è giusto che paghi, ma è anche, e ribadisco anche, una persona perbene. Negli ultimi due anni ha pagato debiti e avviato un’attività  che funziona benissimo e dicui io sono orgogliosa».
Secondo la mamma, Corona avrebbe bisogno di una detenzione alternativa. Il carcere avrebbe già  peggiorato il suo disturbo della personalità . La volta precedente, quando è uscito dal carcere, ha iniziato a commettere reati perché là  ha conosciuto i delinquenti veri. Per questo in galera peggiorerà  la sua situazione umana e psicologica».
Infine le conferme sulla fuga: «Fabrizio è un uomo d’onore siciliano e non sarebbe mai scappato, sottraendosi alle sue responsabilità , come non avrebbe mai pianto, perché un uomo d’onore siciliano non piange mai».

Mario Nascimbeni
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[27/01/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img