IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoFA IL DIAVOLO A QUATTRO DI NOTTE | Donna condannata
Questa notizia si trova quiRegione VenetoFA IL DIAVOLO A QUATTRO DI NOTTE | Donna condannata

FA IL DIAVOLO A QUATTRO DI NOTTE | Donna condannata

pubblicità

VERONA | Le continue urla avevano già  in passato disturbato il sonno dei condomini, che avevano sempre cercato di essere comprensivi verso quella coppia che, quando eccedeva con il consumo di alcol, finiva per essere irrispettosa del sonno altrui.
Fino a questa notte, quando alcuni condomini non sopportando più di non dormire la notte, hanno richiesto aiuto ai carabinieri, i quali, giunti sulposto, hanno dovuto pure subire l’aggressione della donna, una 36enne di origini mantovane, che, non paga di essersela presa con il suo coinquilino, appena ha aperto la porta di casa, si è scagliata contro i militari dell’Arma.
I carabinieri, dopo averla bloccata e tranquillizzata, l’hanno condotta in caserma e arrestata per resistenza e lesione personale a un pubblico ufficiale, nonché per disturbo del sonno delle persone, reato per cui è stato deferito in stato di libertà  anche il suo coinquilino.
A seguito di convalida dell’arresto e applicazione della pena su conforme richiesta delle parti la donna è stata condannata a 6 mesi di reclusione.

Lucio saro
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[15/03/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img