IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreEx ospedale Umberto I, alloggio per senzatetto
Questa notizia si trova quiMestreEx ospedale Umberto I, alloggio per senzatetto

Ex ospedale Umberto I, alloggio per senzatetto

pubblicità

ex umberto primo ospedale mestre

Dopo Marghera ad essere diventato teatro del degrado e dell’abusivismo, anche l’ex ospedale Umberto I di Mestre. Materassi, rifiuti, stoviglie, gli oggetti trovati dalle forze dell’ordine ieri mattina, quando con un blitz all’interno dell’ex struttura sanitaria, sono stati scoperti gli alloggi di fortuna di numerosi tossici, senzatetto e sbandati della città.

Vetri delle finestre rotte e porte forzate, i clandestini e i senza fissa dimora si sono così impossessati dello stabile vuoto, in attesa che si trasformi in parcheggio e verde pubblico.

L’operazione congiunta del Commissariato di Polizia di Mestre e gli agenti del reparto prevenzione crimine, guidati da Eugenio Vomiero ha sgomberato lo stabile. Sono stati fermati due tunisini e un serbo, probabilmente “residenti” nell’edificio.

Per i primi due irregolari è scattata l’espulsione immediata, per il serbo avente una lunga serie di precedenti penali alle spalle, è partito l’iter per la revoca del permesso di soggiorno.

Alice Bianco

[06/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img