IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
7.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreEvade dal carcere dei minori per una gita a Venezia con la morosa
Questa notizia si trova quiMestreEvade dal carcere dei minori per una gita a Venezia con la...

Evade dal carcere dei minori per una gita a Venezia con la morosa

pubblicità

venezia piazzale roma giardinetti

Gli agenti del Commissariato di Marghera, a seguito di indagini avviate, verificavano che L.M., classe 95, originario di Marghera, detenuto fino a pochi giorni prima presso l’Istituto per minori di Treviso, all’interno del quale doveva scontare una pena pari a 2 anni e sette mesi per reati inerenti la normativa sugli stupefacenti, era evaso.

Il ragazzo, approfittando del programma riabilitativo denominato “Recomensamos”, che lo aveva coinvolto in attività di giardinaggio esterna al penitenziario ma monitorate da educatori, sfruttando un momento di distrazione degli addetti alla vigilanza si era dileguato facendo perdere le proprie tracce.

Attivate le ricerche, il giovane veniva presto individuato nei pressi di Piazzale Roma, alle porte di ingresso di Venezia, assieme alla fidanzata. A quanto capito, il 19enne voleva trascorrere una bella giornata con la morosa facendo una gita nella città lagunare.

Purtroppo per lui, è stato invece portato in ufficio per gli accertamenti, ed ora a suo carico vi è una nuova denuncia per evasione.
Al termine delle procedure è stato ricondotto in carcere dagli agenti del Commissariato di via Cosenz.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img