IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportEto'o - Tevez lo scambio si fa, in Inghilterra sono sicuri
Questa notizia si trova quiNotizie SportEto'o - Tevez lo scambio si fa, in Inghilterra sono sicuri

Eto'o – Tevez lo scambio si fa, in Inghilterra sono sicuri

pubblicità

Lo scambio tra Eto'o e Tevez si fa? A nulla sono valse le smentite delle squadre, dei diretti interessati, del presidente Moratti (“Eto'o è incedibile”) da oltremanica insistono con determinazione e ne sono certi : lo scambio tra Carlos Tevez e Samuel Eto'o è in dirittura d'arrivo.


L'ultima 'conferma' data per certa è stata pubblicata poche ore fa dal Telegraph . Lo scambio, in linea teorica, è più che fattibile, dice il giornale inglese.

I due giocatori hanno una valutazione di mercato simile, secondo la stima “inglese”, e i compensi tra i due fuoriclasse sono comparabili.

Nonostante le smentite degli attori interessati, quindi, in Inghilterra insistono: al Manchester City la prossima stagione giocherà  Samuel Eto'o sotto la regia di Roberto Mancini, mentre Carlos Tevez vestirà  il nerazzurro.

[31 luglio 2011]

Stefano Gogliardi

notizie precedenti correlate



Calciomercato ultime notizie, l' Inter rinnova con Lucio

Il nuovo acquisto del calciomercato di oggi si chiama… Lucio. Il difensore centrale dell' Inter non è, chiaramente, una new entry ma una conferma. Il giocatore ha rinnovato il contratto per altri due anni con la società  milanese.
La novità  è divulgata dal giornale brasiliano Globoesporte. Lucio, 33 anni, ha rinnovato anche se mancava un altro anno alla scadenza naturale del contratto con l' Inter.
Lucio è quindi confermato in nerazzurro fino al 2014. Il giocatore sta ultimando i giorni di vacanza dopo le fatiche della Coppa America, poi farà  rientro a Milano.
[22 luglio 2011] – Mario Nascimbeni


Calciomercato ultime notizie. Juventus, preso Arturo Vidal
La Juventus porta a casa un altro importante obiettivo di questo calciomercato. Importante soprattutto perchè ritenuto pezzo fondamentale nello scacchiere della nuova Juventus di Conte: la Juventus ha preso Arturo Vidal.
La notizia non ha ancora la conferma ufficiale delle parti interessate, ma questa arriverà  a breve attraverso comunicato.
Le ultime notizie di questo calciomercato dicono che la Juventus ha preso Arturo Vidal. Vidal, giocatore cileno, mediano di ruolo di 24 anni, firmerà  un contratto di cinque anni per circa 3 milioni di euro a stagione.
Al Bayer Leverkusen, che lo lascerà  partire, andranno invece 12 milioni di euro.
[21 luglio 2011] – Stefano G.


Ultime di calciomercato, Juventus vicina a Giuseppe Rossi e Arturo Vidal
Per Giuseppe Rossi la situazione sarebbe imminente a sbloccarsi. La Juventus, seriamente interessata all'affare sta per ricevere la risposta definitiva. L'incontro risolutore avverrà  presumibilmente lunedì o, al più tardi, martedì. La Juventus e il Villareal stanno per sbloccare la situazione.
Le componenti della situazione sono chiare: il prezzo del giocatore che non si muove da 30 milioni, la volontà  del Villareal di cederlo e la volontà  della Juventus di comprarlo.
Segnali rassicuranti per il rafforzamento della Juventus arrivano anche da Arturo Vidal. Per il giocatore cileno, mediano di ruolo, potrebbe arrivare l'ok al trasferimento per una somma vicina ai 12 milioni di euro.
[17 luglio 2011] – Stefano Gogliardi

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img