IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
19.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioEto'o all' Inter con una mano della Nike
Questa notizia si trova quiCalcioEto'o all' Inter con una mano della Nike

Eto'o all' Inter con una mano della Nike

pubblicità

Eto’o, secondo la stampa del mondo, è destinato al Chelsea di Mourinho, ma una porta aperta per l'Inter resta. Siccome i londinesi offrono a Eto’o un solo anno di contratto, l'attaccante camerunense è ancora allettato dalla prospettiva di tornare all’Inter.
Il denaro per l'operazione potrebbe arrivare dalle uscite di Alvaro Pereira al Tottenham e di Kuzmanovic in bilico tra il Sunderland e l’Everton.
Eto'o avrebbe parlato a lungo con Moratti, si mormora a Milano, e pare proprio che entrambi abbiano nostalgia l'uno dell'altro.
Per Eto’o, l’Inter potrebbe fare un sacrificio – notevole visti i tempi – di un contratto biennale a 4,5-5 milioni di euro totali, ma le cifre comunque giocano a sfavore visto che a Londra ne guadagnerebbe 7 per uno). L’operazione verrebbe in parte anche finanziata dai proventi delle sponsorizzazioni Nike. La multinazionale americana e l’Inter hanno infatto rinnovato ieri l'accordo che dura 1998, e certamente Eto'o all'Inter è un ottimo veicolo pubblicitario.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[27/08/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img