IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportEto'o all' Inter ancora? Potrebbe essere, in prestito
Questa notizia si trova quiNotizie SportEto'o all' Inter ancora? Potrebbe essere, in prestito

Eto'o all' Inter ancora? Potrebbe essere, in prestito

pubblicità

L'idea affascina il tifoso, la platea certo, ma anche il giocatore. Eto'o ha lasciato un ricordo splendido a Milano e lui stesso è rimasto molto legato alla società  di Moratti e alla città , ecco quindi che si dice che la proposta sia partita proprio da lui. Eto'o è sceso a Milano negli ultimi giorni in cui le squadre erano ferme per gli appuntamenti delle varie nazionali, e tornando a frequentare gli amati ambienti, gli sarebbe venuta l'idea: perchè non tornare a giocare all' Inter mentre il campionato della sua squadra è fermo per la pausa invernale?


La squadra del Daghestan che ha acquistato Eto'o quest'estate starà  ora ferma fin quasi a primavera, e i due presidenti potrebbero sentirsi per un prestito di qualche mese.
Tra l'altro, la qualità  del giocatore potrebbe senz'altro essere d'aiuto alla causa nerazzurra in questo particolare momento.

Difficile che l'affascinante ipotesi prenda consistenza concreta, si pensi cosa potrebbe accadere con un infortunio dopo che l'Anzhi questa estate ha fatto un investimento vicino a 100 milioni di euro per avere Eto'o a pieno regime tra le sue fila.
Archiviamola quindi per quello che è: un'idea romantica buttata là  durante una cena, che per qualche ora è stata tenuta in piedi con insistenza dagli interessati che ci tenevano a dimostrarne la fattibilità , per il fascino e l'affetto che rivestiva che testimoniano quanto il giocatore sia ancora legato all' Inter.

[13 ottobre 2011]

Mario Nascimbeni
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img