31.4 C
Venezia
giovedì 29 Luglio 2021

Esplosione a Manhattan, forse fuga di gas

HomeMondoEsplosione a Manhattan, forse fuga di gas

esplosione a manhattan new york

Una violentissima esplosione ha causato il crollo di due edifici a Manhattan, New York. L’esplosione è avvenuta verso le 9.30 ora locali (le 14.30 in Italia) tra la 116esima strada e Park Avenue.

Immediati i servizi dei media americani, le ‘breaking news’ hanno parlato di molte persone intrappolate sotto le macerie. Le vittime accertate finora sarebbero un uomo morto e 16 feriti, di cui 4 in gravi condizioni.

Un palazzo di cinque piani è completamente ridotto in macerie. Secondo la CNN, poco prima dell’esplosione c’era stata una telefonata per segnalare una fuga di gas, quindi potrebbe essere questa la causa dell’eplosione. Sul posto sono però immediatamente arrivate anche le squadre anti-bomba americane.

I vigili del fuoco, pochi minuti fa, dichiarato che la situazione “è sotto controllo”. Dalla zona si è levata una fitta coltre di fumo, che si vede anche da qualche chilometro di distanza. S

L’esplosione ha coinvolto anche molte palazzine vicine. Il servizio dei treni che passa nella zona è stato bloccato.

Redazione

[12/03/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.