IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIENRICO LETTA INFURIATO | Per la vicenda Calderoli - Kyenge - Orango
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIENRICO LETTA INFURIATO | Per la vicenda Calderoli - Kyenge - Orango

ENRICO LETTA INFURIATO | Per la vicenda Calderoli – Kyenge – Orango

pubblicità

Calderoli: 'Dimissioni? Non ci penso nemmeno'.
NOTIZIE ITALIANE | Il presidente del Consiglio era stato categorico in maniera inusuale, perdendo la misura abitualmente moderata che compagni e avversari gli riconoscono: “Chiuda subito il caso o è scontro totale” Enrico Letta infuriato per la vicenda Calderoli – Kyenge – Orango, e l'intervento di Matteo Salvini contro il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano non ha certamente contribuito a rasserenare: “Taci che è meglio” – il post del leghista su facebook diretto al capo dello Stato, dopo il suo intervento in difesa della Kyenge.
Ma Roberto Calderoli non si dimette. Anzi, la Lega rilancia la sua battaglia contro l'immigrazione clandestina con una manifestazionenazionale il 7 settembre a Torino. Sembra quasi una sfida ad Enrico Letta, che pretendeva implicitamente le dimissioni di Calderoli.

Calderoli parlerà  invece in Aula: “Prenderò la parola domani in Senato” anche se sembra non avere più appoggio totale della Lega: “Calderoli ha sbagliato. La Lega contrasta le proposte che non condivide, ma non si devono mai insultare le persone” dichiara Roberto Maroni.
“Calderoli non si deve dimettere – è invece la posizione del capogruppo leghista Massimo Bitonci – Se ne vada Letta responsabile dell'infame deportazione di una minore indifesa invece di minacciare improbabili scontri totali”.

Paolo Pradolin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[16/07/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img