22.3 C
Venezia
martedì 27 Luglio 2021

Emma, concerto a Piazzola sabato 19 con Alessandra Amoroso

HomeConcerti e liveEmma, concerto a Piazzola sabato 19 con Alessandra Amoroso

Emma, concerto a Piazzola sabato 19 con Alessandra Amoroso

E’ una notizia che farà la felicità di tutti i fans delle due cantanti presumendo un evento unico, una serata eccezionale.
Emma, in concerto a Piazzola sul Brenta sabato 19 canterà con Alessandra Amoroso. Alessandra, guest star d’eccezione per il concerto di Emma, sarà sul palco per celebrare l’amicizia tra le due cantanti, e sarà l’unica data italiana per ascoltare insieme sullo stesso palco le due artiste e amiche.
Quello di Piazzola Sul Brenta di Sabato 19 luglio sarà il terzo dei sei concerti speciali “Emma Limited Edition”, che segnano l’atteso ritorno live di Emma dopo il successo dell’ultimo tour nei palasport, che mostrerà un’inedita versione live dell’artista, in “edizione limitata”.
Con il recente terzo disco di platino per il suo ultimo album di inediti “Schiena” (Universal Music), Emma ha raggiunto quota 11 dischi di platino in soli 4 anni di carriera discografica.
In più di un anno di permanenza nella classifica TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK degli album più venduti, “Schiena” è sempre stato in Top 25, posizionandosi per un mese al 1° posto e per 39 settimane in Top 10.
L’album, che è attualmente disponibile in due versioni: “Schiena international version”, contiene la tracklist originale di “Schiena” arricchita da “La mia città”; “Schiena vs. Schiena”, che comprende due dischi, il primo con la tracklist originale di “Schiena” arricchita da “La mia città”, il secondo con le tracce dell’album completamente riarrangiate in versione semi-acustica.
I biglietti per Emma, concerto a Piazzola sabato 19 con Alessandra Amoroso sono in vendita a partire da € 32,20 presso i consueti punti online.
Info 049/8644888

Hydrogen Festival
Emma, 19 luglio
Special Guest Alessandra Amoroso
Company Arena, Piazzola sul Brenta, Padova

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.