IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEConcerti e liveEmma, concerto a Piazzola sabato 19 con Alessandra Amoroso
Questa notizia si trova quiConcerti e liveEmma, concerto a Piazzola sabato 19 con Alessandra Amoroso

Emma, concerto a Piazzola sabato 19 con Alessandra Amoroso

pubblicità

Emma, concerto a Piazzola sabato 19 con Alessandra Amoroso

E’ una notizia che farà la felicità di tutti i fans delle due cantanti presumendo un evento unico, una serata eccezionale.
Emma, in concerto a Piazzola sul Brenta sabato 19 canterà con Alessandra Amoroso. Alessandra, guest star d’eccezione per il concerto di Emma, sarà sul palco per celebrare l’amicizia tra le due cantanti, e sarà l’unica data italiana per ascoltare insieme sullo stesso palco le due artiste e amiche.
Quello di Piazzola Sul Brenta di Sabato 19 luglio sarà il terzo dei sei concerti speciali “Emma Limited Edition”, che segnano l’atteso ritorno live di Emma dopo il successo dell’ultimo tour nei palasport, che mostrerà un’inedita versione live dell’artista, in “edizione limitata”.
Con il recente terzo disco di platino per il suo ultimo album di inediti “Schiena” (Universal Music), Emma ha raggiunto quota 11 dischi di platino in soli 4 anni di carriera discografica.
In più di un anno di permanenza nella classifica TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK degli album più venduti, “Schiena” è sempre stato in Top 25, posizionandosi per un mese al 1° posto e per 39 settimane in Top 10.
L’album, che è attualmente disponibile in due versioni: “Schiena international version”, contiene la tracklist originale di “Schiena” arricchita da “La mia città”; “Schiena vs. Schiena”, che comprende due dischi, il primo con la tracklist originale di “Schiena” arricchita da “La mia città”, il secondo con le tracce dell’album completamente riarrangiate in versione semi-acustica.
I biglietti per Emma, concerto a Piazzola sabato 19 con Alessandra Amoroso sono in vendita a partire da € 32,20 presso i consueti punti online.
Info 049/8644888

Hydrogen Festival
Emma, 19 luglio
Special Guest Alessandra Amoroso
Company Arena, Piazzola sul Brenta, Padova

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img