IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
11.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOElezioni, microspia trovata a Arzignano
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOElezioni, microspia trovata a Arzignano

Elezioni, microspia trovata a Arzignano

pubblicità

Elezioni, microspia trovata a Arzignano

Giallo il giorno prima delle elezioni: microspia trovata a Arzignano, uno dei comuni del vicentino dove i cittadini sono chiamati al voto per le amministrative.

Un dispositivo elettronico, che potrebbe costituire una microspia, è stato rinvenuto nella Sala giunta di Arzignano. A trovare l’apparecchiatura, molto simile ad un carica batteria per telefono cellulare, nascosta dietro al sistema di video proiezione, sono stati i tecnici del Centro elaborazione dati del Comune.

Il dirigente comunale ha informato il sindaco, Giorgio Gentilin, che ha proceduto immediatamente ad avvisare e a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Sul posto i carabinieri di Valdagno, che hanno sequestrato il materiale, comunicando successivamente la notizia di reato per intercettazioni illegali alla Procura della Repubblica di Vicenza, che sulla vicenda aprirà un fascicolo.

Redazione

[25/05/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img