IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
20.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECorpo in acquaDonna di 40 anni trovata morta in acqua a Venezia
Questa notizia si trova quiCorpo in acquaDonna di 40 anni trovata morta in acqua a Venezia

Donna di 40 anni trovata morta in acqua a Venezia

La quarantenne aveva una barca con stazio nell'isola, tuttavia non pare che oggi la donna vi abbia lavorato.

pubblicità

Donna di 40 anni trovata morta in acqua a Venezia. La tragica scoperta è avvenuta nelle vicinanze dell’isola della Certosa a Venezia.
Elena Leonardi, 40 anni, è stata avvistata e successivamente rinvenuta morta in acqua con un decesso le cui circostanze non sono ancora state chiarite.
L’indagine sul caso è stata immediatamente avviata dalle autorità competenti, con i Carabinieri che hanno assunto la titolarità del caso.

Le prime ipotesi ipotizzano che la donna possa essere caduta in acqua a causa di un malore oppure per una caduta accidentale. Il corpo, sottoposto ad un primo esame esterno, sembra orientare l’indagine verso un annegamento a causa di una disgrazia. Gli investigatori prevedono un secondo esame necroscopico nel corso della giornata di domani per approfondire ulteriormente le circostanze della morte.

Elena Leonardi possedeva una barca a vela ormeggiata nella marina locale. Tuttavia, al momento sembra che non stesse lavorando sull’imbarcazione.

La scoperta del suo corpo senza vita è avvenuta grazie all’allarme lanciato da alcune persone presenti nel porticciolo, che hanno notato la presenza del corpo in acqua.

La donna era un’assistente di produzione di 40 anni, impegnata nel mondo della musica e collaborava con la Biennale di Venezia.

Non sarebbero stati riscontrati segni di violenza sul corpo, ma sarà la Procura a decidere se sia necessaria l’autopsia per accertare le cause della morte.

Il recupero del corpo è stato effettuato dai Vigili del fuoco, mentre l’Autorità giudiziaria è in attesa di ulteriori informazioni sulla base dei riscontri medico-legali.

“Appresa oggi la notizia dell’improvvisa scomparsa di Elena Leonardi – scrive l’Ente -, la Biennale di Venezia tutta esprime profonda tristezza e cordoglio per la perdita di una professionista apprezzata da tutti i colleghi, ed è addolorata per la sua famiglia”.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img