IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaEbola, ragazza italiana di 23 anni forse contagiata dal virus
Questa notizia si trova quiCronacaEbola, ragazza italiana di 23 anni forse contagiata dal virus

Ebola, ragazza italiana di 23 anni forse contagiata dal virus

pubblicità

Ebola, ragazza italiana di 23 anni forse contagiata dal virus

Una ragazza italiana di 23 anni, E.S., è da ieri nell’elenco delle persone sospettate di esser state contagiate dal virus Ebola.
Rischio Ebola, e la ragazza italiana dopo il volo si trova ricoverata da ieri a Istanbul con sintomi compatibili a quelli del terribile virus.

Naturalmente prima di arrivare al ricovero, avvenuto con tutte le precauzioni, a bordo del volo di linea che la trasportava si è scatenato il panico.
La ragazza volava da Kano (Nigeria), in Turchia quando si è sentita male improvvisamente e in aereo è scattato l’allarme rosso.

La febbre è salita e la donna ha cominciato a vomitare, tanto che l’equipaggio l’ha portata in un locale speciale.
Così, mentre a bordo si scatenava la paura tra gli altri passeggeri, a terra, all’aeroporto di Ataturk, si preparava una fitta rete medica e di sorveglianza.

Subito dopo l’atterraggio, la giovane italiana è stata rinchiusa in un contenitore di plastica trasparente per portarla in ospedale.

La notizia della ragazza italiana di 23 anni forse contagiata dal virus è stata diffusa dal sito del quotidiano turco Zaman, che precisa anche come, prima della partenza dal Kenya, alla donna fosse stata diagnosticata la malaria, e i medici l’avessero autorizzata a viaggiare comunque.

Redazione

23/08/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img