IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEChioggiaE' ubriaco, provoca incidente con autoarticolato e fugge. Bloccato a Giare di Mira
Questa notizia si trova quiChioggiaE' ubriaco, provoca incidente con autoarticolato e fugge. Bloccato a Giare di...

E' ubriaco, provoca incidente con autoarticolato e fugge. Bloccato a Giare di Mira

pubblicità

Strada Statale “Romea”, km. 87,250, loc. svincolo di Chioggia. Alle ore 22.00 di ieri sera, alla Sala Operativa del Commissariato di Chioggia è giunta comunicazione che pochi attimi prima era avvenuto un sinistro stradale tra due camion. Uno dei conducenti era rimasto ferito, mentre uno dei mezzi coinvolti non si era fermato ed aveva proseguito la sua corsa in direzione Venezia.


Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del Commissariato di Chioggia e le altre forze dell’ordine.
Poco dopo si è saputo che personale dell’Arma dei Carabinieri aveva fermato il mezzo in fuga in prossimità  della località  di Giare di Mira, mentre l’autista aveva abbandonato il posto di guida ed era fuggito attraverso i campi circostanti.
I militari sono però riusciti a bloccare l’individuo, che è stato identificato per il cittadino polacco L.J., di 41 anni, in evidente stato di ubriachezza.

L’uomo, nel tentativo di evitare di essere fermato, si era infilato in una strada laterale (via del Curano), dove aveva provocato danneggiamenti alle recinzioni delle case, tamponato un autoveicolo e urtato un palo dell’illuminazione stradale.

Condotto presso gli uffici del Commissariato clodiense, l’uomo si è dimostrato non disponibile alle operazioni di controllo ed identificazione svolte nei suoi confronti, ed a stento gli operatori sono riusciti a trattenerlo.

Nel frattempo, l’autista dell’altro camion, 43enne molisano, è stato visitato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Lagosanto (Fe) e dimesso con 7 giorni di prognosi.

Al termine degli accertamenti effettuati, il conducente polacco è stato deferito all’Autorità  Giudiziaria ai sensi del Codice della Strada per ubriachezza, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità .
L’autoarticolato, un Magnum Renault con targa polacca ed intestato ad una ditta di quello Stato, è stato affidato ad un deposito.

[29 giugno 2011]

Gianni Dall'Aglio

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img