E sul tratto di ferrovia tra le stazioni di Longarone e Ponte nelle Alpi cade una macchina dall’alto

ultima modifica: 16/01/2014 ore 15:49

340

auto sui binari incidente treno

Un incidente che solo per buona sorte non ha avuto feriti o vittime: un’auto, senza persone a bordo, è misteriosamente caduta questa mattina sui binari, tra le stazioni di Longarone e Ponte nelle Alpi, dall’alto.

Il fatto ha comportato ritardi e l’attivazione di squadre per sgomberare i binari, causando la sospensione per alcune ore della circolazione ferroviaria sulla linea
Padova-Calalza. La circolazione è potuta riprendere verso le 11. Coinvolti sei treni regionali limitati sostituiti con bus.

L’automobile sarebbe caduta dall’alto, secondo la prima ricostruzione, perchè posteggiata in un’area privata sovrastante il punto di caduta. L’auto avrebbe anche percorso un centinaio di metri prima di cadere di sotto piombando sui binari.

Appare verosimile che il conducente l’abbia abbandonata in ‘folle’, senza la marcia inserita, e – ovviamente – senza freno a mano inserito.

Risolto il problema, è stato dato il via alle battutine che vedono ai primi posti di citazione l’universo femminile: “Sarà stata sicuramente una donna”, girava per scherzo.

Paolo Pradolin

[16/01/2014]

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

LEGGI TUTTO

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

nuovo virus cinese 'Coronavirus' ceppo della Sars: ultimi aggiornamenti
"Bomba Day" a Marghera: evacuazione domenica 2 febbraio per migliaia di cittadini. Tutte le informazioni

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here