IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOE sul tratto di ferrovia tra le stazioni di Longarone e Ponte nelle Alpi cade una macchina dall'alto
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOE sul tratto di ferrovia tra le stazioni di Longarone e Ponte...

E sul tratto di ferrovia tra le stazioni di Longarone e Ponte nelle Alpi cade una macchina dall’alto

pubblicità

auto sui binari incidente treno

Un incidente che solo per buona sorte non ha avuto feriti o vittime: un’auto, senza persone a bordo, è misteriosamente caduta questa mattina sui binari, tra le stazioni di Longarone e Ponte nelle Alpi, dall’alto.

Il fatto ha comportato ritardi e l’attivazione di squadre per sgomberare i binari, causando la sospensione per alcune ore della circolazione ferroviaria sulla linea
Padova-Calalza. La circolazione è potuta riprendere verso le 11. Coinvolti sei treni regionali limitati sostituiti con bus.

L’automobile sarebbe caduta dall’alto, secondo la prima ricostruzione, perchè posteggiata in un’area privata sovrastante il punto di caduta. L’auto avrebbe anche percorso un centinaio di metri prima di cadere di sotto piombando sui binari.

Appare verosimile che il conducente l’abbia abbandonata in ‘folle’, senza la marcia inserita, e – ovviamente – senza freno a mano inserito.

Risolto il problema, è stato dato il via alle battutine che vedono ai primi posti di citazione l’universo femminile: “Sarà stata sicuramente una donna”, girava per scherzo.

Paolo Pradolin

[16/01/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img