IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
12.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEaltre notizieE' nata Matilde, gioia in casa Federica Pellegrini Matteo Giunta
Questa notizia si trova quialtre notizieE' nata Matilde, gioia in casa Federica Pellegrini Matteo Giunta

E’ nata Matilde, gioia in casa Federica Pellegrini Matteo Giunta

pubblicità

E’ nata Matilde: nel cuore di Verona, all’ospedale Sacro Cuore di Negrar, è nata questa mattina la tanto attesa Matilde, la primogenita di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. L’ex campionessa di nuoto ha condiviso la gioia del momento con i suoi seguaci su Instagram, pubblicando un tenero scatto che la ritrae con la neonata tra le braccia, affiancata dal sorridente neo papà.

In una dolce dedica alla piccola, la coppia ha condiviso il loro entusiasmo e la gioia di questo momento speciale. “Sono stati due giorni complicati… Finalmente sei arrivata”, hanno scritto, evidenziando l’emozione e la felicità che ha pervaso la loro vita con l’arrivo della piccola Matilde.

Federica Pellegrini, da sempre abituata a primeggiare in ambito sportivo, ha dimostrato di essere pronta ad affrontare con la stessa determinazione e amore la sfida della maternità. La foto condivisa su Instagram ha immediatamente scatenato una pioggia di auguri e congratulazioni da parte dei fan e dei colleghi, dimostrando quanto la notizia fosse attesa e accolta con entusiasmo da tutti.

La maternità, un nuovo capitolo nella vita della Pellegrini, si presenta come una bellissima avventura, e l’ex campionessa sembra affrontarla con il sorriso che l’ha resa celebre anche al di fuori delle piscine. I fan sono ansiosi di seguire questo nuovo capitolo della sua vita e di vedere la piccola Matilde crescere sotto l’amore e l’attenzione dei suoi genitori.

Concludendo la loro dolce dedica, Federica e Matteo hanno ringraziato chi ha condiviso con loro questo momento e hanno espresso la loro gratitudine per l’affetto ricevuto.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img