IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
14.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIE' Mauro Marin il vincitore del Grande Fratello 10
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIE' Mauro Marin il vincitore del Grande Fratello 10

E' Mauro Marin il vincitore del Grande Fratello 10

pubblicità

 

[09/03] Ne ha passato di tutti i colori dentro la casa, si è trovato a difendersi, ad attaccare, a isolarsi, a trovarsi emarginato, però, alla fine, è stato più forte di tutto e di tutti.

Mauro Marin, di professione salumiere, da ieri sera è più ricco di 250mila euro, e chissà  quanti altri ne arriveranno per portare in giro il suo "personaggio".

Alla fine Mauro era il vincitore che tutti volevano. Già  dal giorno prima i bookmaker avevano sospeso le puntate su di lui, ma si è dovuto aspettare fino alla fine per essere sicuri che non ci fossero "colpi di teatro".

A ben guardare infatti, il Grande Fratello non è mai prevedibile, anzi cambia, come cambia, forse, la società . Una volta i favoriti per la vittoria finale dovevano essere per forza buoni e buonisti con (possibilmente) disgrazie a carico. Dopo la vittoria di un ragazzo di etnia Rom dell'anno scorso, Ieri ha vinto Mauro Marin, un concorrente che ha litigato praticamente con tutti.

Lo stesso Mauro Marin che facendo fuori consapevolmente una concorrente accreditata per andare avanti per punizione, ha fatto arrabbiare la regia del GF. La sua risposta: "E' un gioco, ho giocato" mentre teneva banco con la sua faccia imperturbabile ad Alessia, a Signorini, al pubblico e a tutti quelli che lo assalivano per la sua disarmante e coerente sincerità . Non ha guardato in faccia nessuno Mauro Marin, ed ha fatto bene, aveva ragione lui. Su tutto, perchè ha vinto.

 

La "ciliegia" della serata è stata Paolo Bonolois. Ironico e pungente come sempre, ha realmente "tenuto su" la serata.

laura beggiora

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img