IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIE' BERLUSCONI IL PIU' RESPONSABILE | 'Basta attacchi a Letta e ai ministri'
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIE' BERLUSCONI IL PIU' RESPONSABILE | 'Basta attacchi a Letta e ai...

E' BERLUSCONI IL PIU' RESPONSABILE | 'Basta attacchi a Letta e ai ministri'

pubblicità

A settembre torna Forza Italia, verrà  chiesto il cambio di nome come richiamo all’ideale del Popolo dei moderati.
«Il governo va avanti, basta attacchi a Letta e ai ministri: la situazione economica è tale che porta al sostegno di questo governo».
Terremoto in Parlamento, The Day After: Silvio Berlusconi ieri ha riunito l’ufficio di presidenza del Pdl ed ha lanciato messaggi di pace e ottimisti. Il Cavaliere, con cautela, porta con se' ottimismo anche in vista del processo Mediaset in Cassazione che è stato anticipato al 30 luglio.
È un Berlusconi responsabile e conciliante che chiede ai suoi sostegno alla maggioranza: «Berlusconi – riferiscono i suoi portavoce – non ha maidetto e neppure pensato, come gli viene erroneamente attribuito, che l’accelerazione dei processi che lo riguardano sia responsabilità  di una parte della maggioranza contraria alle larghe intese». Berlusconi, conclude la nota, «ha detto invece che c’è chi non vuole un governo di pacificazione, senza riferirsi o accusare in alcun modo l’attuale maggioranza».

Con il calendario alla mano, e tutti i conti sui possibili sviluppi del processo, Berlusconi ha anche anticipato il suo piano per il dopo estate: «A settembre si torna al nome di Forza Italia, chiederò il cambio di nome come richiamo all’ideale del Popolo dei moderati».

Redazione
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[12/07/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img