IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOE' arrivato il grande caldo. E' Ciclope, l'anticiclone dell'Africa, attesi 33-35 gradi
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOE' arrivato il grande caldo. E' Ciclope, l'anticiclone dell'Africa, attesi 33-35 gradi

E’ arrivato il grande caldo. E’ Ciclope, l’anticiclone dell’Africa, attesi 33-35 gradi

pubblicità

E' arrivato grande caldo Ciclope anticiclone Africa

E’ arrivato il grande caldo: il fine settimana di Pentecoste segna finalmente l’arrivo di ruggenti temperature estive, con oltre 30 gradi centigradi nelle principali città italiane.

E’ Ciclope, l’anticiclone dall’Africa che ha conquistato l’Italia e anche l’Europa che ci fa entrare con anticipo rispetto al solstizio del 21 Giugno, nella stagione estiva.

Le temperature nei prossimi giorni saliranno fino a raggiungere i 33/35° su alcune città, come Roma, Milano, Firenze, Napoli, Bolzano. L’alta pressione ci accompagnerà almeno fino a venerdì prossimo, con il caldo che aumenterà piano piano, giorno dopo giorno.

Ad ogni modo, l’ultimo bollettino manda rassicuranti segnalazioni corrispondenti al livello di rischio zero, cioè “Condizioni meteorologiche che non comportano rischi per la salute della popolazione”.

Redazione

[07/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img