IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
11.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaE' AGLI ARRESTI DOMICILIARI, MA PRENDE UNA STANZA IN HOTEL
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaE' AGLI ARRESTI DOMICILIARI, MA PRENDE UNA STANZA IN HOTEL

E' AGLI ARRESTI DOMICILIARI, MA PRENDE UNA STANZA IN HOTEL

pubblicità

NOTIZIE SCORZE' | I Carabinieri della Stazione di Scorzé hanno tratto in arresto V.A., un cittadino italiano, 46enne, già  colpito da ordine di carcerazione da scontare presso il proprio domicilio di Martellago per una serie di reati che descrivono quasi completamente tutto l’arco penale previsto dal Codice.
L'uomo, come detto in regime di arresti domiciliari, ha pensato bene di prendere alloggio presso un hotel di Mirano, ma la trasgressione è stata scoperta e gli è costata un trasferimento immediato verso un altro soggiorno: il carcere.
Ai Carabinieri non è infatti sfuggita la “trasferta” dell’uomo, oramai conosciutoe soggetto a stretto controllo proprio a causa dei numerosi precedenti penali e ad una propensione a delinquere.

Partita quindi l’immediata segnalazione all’autorità  giudiziaria che aveva accordato il beneficio della detenzione domiciliare, poi è conseguita l’emissione immediata del provvedimento di sospensione del beneficio stesso e ripristino della detenzione in carcere.

L’italiano è stato quindi dichiarato in stato di arresto ed è stato accompagnato in carcere a Venezia, a disposizione dell’A.G. procedente.

Specifici servizi di intensificazione del controllo del territorio verranno posti in essere per tutta la settimana, a contrasto dei reati predatori e delle manifestazioni di illegalità .


[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[25/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img