IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
18.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàE' A VENEZIA KELLY PRIMA CLIENTE DI VENICE CONNCECTED
Questa notizia si trova quiVenezia cittàE' A VENEZIA KELLY PRIMA CLIENTE DI VENICE CONNCECTED

E' A VENEZIA KELLY PRIMA CLIENTE DI VENICE CONNCECTED

pubblicità

0402vilven.jpg

Venticinque anni, ingegnere, di Seattle (Stati Uniti): e’ Kelly Vilven, la prima turista ad aver acquistato servizi on-line tramite la piattaforma "Venice Connected", giunta oggi a Venezia con la sua famiglia per trascorrere qualche giorno di vacanza.
Ad accoglierla, nel pomeriggio, la dirigente comunale alle Politiche comunitarie, Paola Ravenna, che le ha dato il benvenuto a nome della Città .

"E’ stato un colpo di fortuna – ha commentato Vilven entusiasta del suo primato – ho trovato la notizia di "Venice Connected" su di un blog americano, mentre cercavo informazioni per preparare questo viaggio a Venezia. Il caso ha voluto che fosse il 31 gennaio, per cui il 1 febbraio – giorno della messa on-line del nuovo sito – ho potuto collegarmi e acquistare i servizi che mi interessavano".
La sua scelta è andata a biglietti per i vaporetti e pass per i Civici Musei.
Vilven ha trovato "Venice Connected" facile da usare, utile e immediato: "lo consiglio decisamente – ha aggiunto – non solo perché le notizie sono spiegate bene e sono tutte in inglese, al contrario di molti siti italiani, ma anche perché c’è un’efficiente assistenza via e-mail in caso di ulteriori informazioni necessarie. Inoltre si fa un vero affare: gli sconti offerti sono consistenti e in più si ha la possibilità  di visitare la città  in periodi meno affollati, che è quello che cercavamo".

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img