IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEDUPLICE ATTENTATO A DAMASCO: 40 i morti e 170 i feriti
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEDUPLICE ATTENTATO A DAMASCO: 40 i morti e 170 i feriti

DUPLICE ATTENTATO A DAMASCO: 40 i morti e 170 i feriti

pubblicità

BEIRUT – 40 morti e 170 feriti. E’ il resoconto del duplice attentato avvenuto stamani alla periferia sud di Damasco riportato dalla tv di Stato siriana. Due “attentati terroristici compiuti in contemporanea” nella periferia sud di Damasco dove “si trovavano impiegati diretti al lavoro e bambini diretti a scuola”.
Un massacro dovuto alla duplice esplosione vicino alla tangenziale meridionale, più precisamente all'incrocio detto Qazaz. Hanna Khashan, corrispondente dalla Siria della tv panaraba al Arabica,
riferisce che il comandante della missione di osservatori Onu in Siria, il generale norvegese Robert Mood, si è recato in visita sul luogo della duplice esplosione.
L’ansa riporta che il Cns (Consiglio nazionale siriano), principale piattaforma delle varie opposizioni siriane all'estero e di cui fanno parte anche membri del movimento rivoluzionario in patria, avrebbe condannato questo duplice attentato e accusato il regime di essere la mano dietro alle esplosioni.

[10 maggio 2012]
Gianni Dall’Aglio
redazione@lavocedivenezia.it

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img