IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELa Storia"Due anni fa il ricovero, volevano intubarmi, dovevo morire dopo poco...". Le storie dei lettori
Questa notizia si trova quiLa Storia"Due anni fa il ricovero, volevano intubarmi, dovevo morire dopo poco...". Le...

“Due anni fa il ricovero, volevano intubarmi, dovevo morire dopo poco…”. Le storie dei lettori

pubblicità

Oggi siamo il 26 Gennaio 2023, io sono stato dimesso il 26 Gennaio 2021.
Quindi due anni fa esatti, ero stato ricoverato per Covid, polmonite bilaterale, saturazione 83 quindi in pericolo di vita.

Chiaramente non c’erano i vaccini, e non sapevano realmente che cosa fare, volevano intubarmi altrimenti non avrei superato la notte.
Avvisarono a casa che dovevano convincermi perché altrimenti sarei finito.

Bene, ho rifiutato l’intubazione, mi hanno messo casco, maschere, e tutto quello che avevano a disposizione per circa una settimana, poi piano piano le cose sono andate meglio, fino a essere dimesso dall’ospedale con le mie gambe, che secondo loro dovevano morire con me.

Quello in stanza con me è morto, un altro mio amico, padre di due figli, stessa mia età, è stato intubato ed è morto dopo 20 giorni senza salutare parenti o amici.

Da quando sono uscito non preso più un raffreddore, o altro. Non sono vaccinato e non lo farò mai.
Con questo non voglio dire che non sia giusto vaccinarsi, chi lo vuole fare lo deve fare, ma il mio consiglio è: meditate, guardatevi attorno.

Avrete sicuramente parenti o conoscenti che si sono vaccinati, chiedete come si sentono. Molti sembrano degli zombi, altri hanno perso la memoria, qualcuno ha avuto una trombosi.

Buona giornata a tutti, anche a chi crede alla vaccinazione.

S.
(lettera firmata)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

15 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. mettiamoci pure che hanno rimpinguato le casse delle case farmaceutiche che non vendevano più nulla…100 miliardi solo la più nota,poi ognuno è libero di pensare quel che vuole,garanzie comunque nessuna, della nostra vita possiamo essere liberi di decidere ? almeno quella!

    • Caro Roberto, menagramo lo dica ai suoi amici di merende, vergognoso sarà lei, e i suoi fradei,lei dice di stare benissimo e sono molto contento per lei, anzi le consiglio di farne dieci di dosi di vaccino, così farà felice anche la farmaceutica. Io non difendo nessuno, ho semplicemente esposto la mia storia e la mia verità, se non le sta bene me ne farò una ragione. Vorrei anzi informare che al contrario sono dello stesso parere della dottoressa Viola riguardo l’uso del vino, questo si lo vieterei a tutti ad iniziare dai vaccinati, provoca danni al cervello.

  2. Complimenti al coraggio e caparbietà di questo signore!A distanza di due anni non è ancora chiaro cosa è accaduto in certi ospedali e non so se mai si arriverà a fare chiarezza!Angeli delle corsie qualcuno li aveva soprannominati; poi lo scandalo dei balletti e di tutti i maltrattamenti che oramai si sa.Rimango esterefatto che ancora oggi per entrare in certi ospedali o “rsa” si debba fare il tampone.Prego e lotto affinchè non si ripeta più quello che è accaduto uno e due anni fa e invito tutti noi, poliziotti compresi, a fare un vero esame di coscienza.

  3. Una testimonianza di una gravità eccezionale. Mi auguro (ma ci credo poco) che la commissione parlamentare metta in luce davvero cosa è successo.
    Chi ha deciso “la tachipirina e la vigile attesa”?
    Chi ha deciso i protocolli di terapia intensiva?
    Purtroppo il covid mette una enorme pregiudiziale sulle istituzioni, sulle “rappresentanze sociali”, tanto care alla sx storica, che andrà risolta per evitare il collasso delle medesime.

  4. Io ho fatto il vaccino e lo rifarei per come eravamo messi. Punto.
    Detto questo da quando l’ho fatto mi manca il fiato se cammino in fretta.
    Pazienza io che ho più di 50 anni,
    ma la stessa cosa me lla dice mi figlia che ne ha 30

  5. Non so che dire …questo virus ha avuto effetti diversi da persona a persona , come lo ha avuto il vaccino , personalmente mi ha fatto ammalare di fibromialgia e ora se mi proponessero una quarta dose non la farei nemmeno sotto tortura ….

    • Gentile Francesco, lo vada a dire a chi ha perso il posto di lavoro, lo dica a quella signora che vive in macchina da due anni sotto la tangenziale, solo perchè non ha fatto il vaccino, io la smetterei di parlare di complottismo, al massimo possiamo pensare al controllo delle masse attraverso nuovi sistemi tecnologici, penso lei abbia visto come tosano le pecore, tutte in fila aspettano che il tosatore faccia il proprio dovere. Solo per questione anagrafica, ho fatto il servizio militare ( 1972 ) quando era obbligatorio, dopo 10 giorni ci hanno vaccinato tutti senza se e senza ma, non so che cosa ci fosse in quel vaccino, ma credo ci fosse di tutto, una vera bomba, bene, sono finito all’ospedale per quindici giorni con febbre a quaranta, alla fine sono guarito e potevo mangiare anche i sassi, non sono più stato male, quello che vorrei dire è che mi hanno fatto un solo vaccino, non hanno dovuto fare la seconda,la terza, la quarta dose, qui stiamo parlando di fare almeno dieci vaccini, mi sembra pura follia.Shylock

    • Comprendo la battuta. Mi permetto, senza nulla dare e nulla togliere ad alcuno, che la definizione di “complottista” sarebbe “colui il quale elabora un piano nascosto, per l’appunto un complotto, con lo scopo di fare credere quello che in realtà non è”. A questo punto è doveroso chiedersi: chi è il complottista in tutta questa storia?Colui il quale rifiuta, a suo rischio e pericolo, di prendere la pillola, oppure colui il quale ti dice di prendere questa medicina altrimenti ti ammali e muori?

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img