IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 20 Marzo 2024
10 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàDROGA PARTY ALLE VIGNOLE | Vip veneziani nei festini organizzati come nel film Eyes Wide Shut
Questa notizia si trova quiVenezia cittàDROGA PARTY ALLE VIGNOLE | Vip veneziani nei festini organizzati come nel...

DROGA PARTY ALLE VIGNOLE | Vip veneziani nei festini organizzati come nel film Eyes Wide Shut

pubblicità

NOTIZIE VENEZIA | Festini a base di droga nascosta dentro le lattine di birra olandese che avevano come teatro l’isola delle Vignole nel cuore della Laguna. Un Eyes Wide Shut in salsa veneziana che potrebbe avere risvolti clamorosi. Quella che per tutti i veneziani è una meta classica da raggiungere in barca per prendere il sole e mangiare del buon pesce, per un gallerista olandese, un ex calciatore australiano residente a Venezia e un rappresentante olandese di tulipani era meta di droga party a luci rosse a cui partecipavano molti vip venezianiI tre sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato San Marco e della Squadra Mobile della Questura di Venezia al termine di una indagine iniziata un mese fa, quando vennero sequestrati un chilo di hashish e quasi un etto di cocaina. In quell’occasione la polizia aveva saputo dello svolgimento di alcuna droga party piccanti in una villa nell'isola delle Vignole, ai quali partecipano vip veneziani e sospettava che il proprietario della casa, un olandese, importasse droga dal paese nordeuropeo.

Il primo blitz, la scorsa settimana, ha portato al sequestro di un chilo di hashish che un rappresentante olandese di tulipani, arrivato a Venezia in auto, aveva nascosto in cartoni di semi di fiore e che aveva consegnato ad un ex calciatore australiano. Il passo successivo è stato l'arresto del proprietario della villa, dopo che aveva ceduto della cocaina ad un vip. In casa dell'olandese è stata sequestrato il resto della cocaina, droga che non mancava mai alle feste, che si concludevano sempre in maniera piuttosto disinibita da parte degli ospiti.

La notte scorsa l’epilogo con la cessione di alcune dosi di cocaina a un veneziano. Gli agenti hanno scoperto nell'abitazione del gallerista olandese circa 72 grammi di cocaina, due chilogrammi di sostanza da taglio e bilancini di precisione. Nel corso delle fasi dell'arresto del rappresentante e dell'australiano, la scorsa settimana a Mestre, erano stati sequestrati dieci chilogrammi di hashish, confezionati in Afghanistan e celati tra le confezioni di tulipani.

Redazione
[redazione@lavocedivenezia.it]
Riproduzione Riservata
[24/05/2013]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img