IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Spinea

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreDroga a Spinea: due arresti. 2 kg di marijuana in casa
Questa notizia si trova quiMestreDroga a Spinea: due arresti. 2 kg di marijuana in casa

Droga a Spinea: due arresti. 2 kg di marijuana in casa

pubblicità

carabinieri inseguimento sera

Altri arresti per spaccio di droga a Spinea. Questa volta i Carabinieri hanno fermato B. S. 24enne veneziano e M. I. 28enne extracomunitario e residente a Spinea.

I militari già da alcuni giorni stavano tenendo d’occhio il cittadino straniero, finché mercoledì sera sono riusciti ad incastrarlo. Hanno perquisito l’auto del 28enne, una Chevrolet Matiz, che in quel momento vedeva alla guida B. S. e all’interno sono stati trovati anche due ragazzi, clienti degli spacciatori.

Addosso a M. I. sono stati inoltre trovati 100 grammi di marijuana e 330 euro nelle tasche del giubbotto. In un capanno adiacente al giardino dell’abitazione del 24enne veneziano invece, scoperta dai Carabinieri solo dopo una precedente segnalazione fittizia dell’extracomunitario, sono stati trovati altri 2 kg di droga assieme a strumenti e materiale per il confezionamento e suddivisione in dosi della marijuana.

I due sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, arrestati e tradotti in carcere a Venezia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’operazione antidroga dei militari continua, è infatti in corso di approfondimento la portata del giro di spaccio, esteso al centro di Spinea e al mestrino, in particolare diretto verso i più giovani.

Alice Bianco

[19/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img