IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
15.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Spinea

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreDroga a Spinea, altri tre ragazzi arrestati. Decine di interrogatori
Questa notizia si trova quiMestreDroga a Spinea, altri tre ragazzi arrestati. Decine di interrogatori

Droga a Spinea, altri tre ragazzi arrestati. Decine di interrogatori

pubblicità

carabinieri auto giorno

L’ondata di arresti per droga a Spinea non sembra placarsi. I Carabinieri hanno infatti fermato altri tre ragazzi, tutti maggiorenni, che appostati all’Oasi dietro al Parco Nuove Gemme, spacciavano hashish e marijuana.

Si tratta di tre giovani di 19, 20 e 22 anni, gli ultimi, due fratelli, giovedì sera sono stati colti in flagrante dai Carabinieri di Spinea e denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Li avevano pedinati dal vicino Villaggio dei Fiori fino al parco pubblico di via Rossignago e lì li hanno pizzicati con circa 100 grammi di marijuana e hashish. Perquisite anche le loro case, dove sono stati rinvenuti un bilancino e il materiale per il confezionamento delle dosi.

Da venerdì inoltre, sono iniziati gli interrogatori a circa una cinquantina di giovani del miranese per cercare di circoscrivere la vasta rete di spaccio della zona, già da qualche settimana fulcro di una vasta operazione antidroga che finora ha portato a numerose denunce per traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

Alice Bianco

[12/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img