IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaDroga a San Donà  di Piave: arrestato cittadino croato
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaDroga a San Donà  di Piave: arrestato cittadino croato

Droga a San Donà  di Piave: arrestato cittadino croato

pubblicità

 

[28/08]  D.S., 38enne, cittadino Croato, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Donà  di Piave (VE).

Il croato è trovato in possesso di 16 grammi di eroina mentre stava percorrendo a bordo della propria autovettura, una Fiat Brava, Via Lungo Argine Superiore di San Donà  di Piave. Bloccato e sottoposto a perquisizione da parte dei militari, è stato trovato in possesso di un involucro contenente un blocco unico di eroina, dal peso di 16 grammi.

 

Lo straniero era tenuto sotto osservazione da alcuni giorni. E' ritenuto infatti uno degli spacciatori che nelle ore serali è solito vendere stupefacente in Jesolo, dove peraltro dimora, consegnandolo direttamente a bordo della propria autovettura agli acquirenti che si accordano con lui telefonicamente.

La perquisizione è stata particolarmente accurata. Lo stupefacente, infatti, è stato rinvenuto nel tunnel dove è posizionata la leva del freno a mano.
Oltre alla droga è stata rinvenuta la somma in denaro di 1.300,00 euro ed il cellulare utilizzato per i contatti con i clienti, il tutto sottoposto a sequestro.


Francesca Chiozzotto 

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img