IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaDROGA A MARCON / Smantellata dai Carabinieri una centrale per lo spaccio
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaDROGA A MARCON / Smantellata dai Carabinieri una centrale per lo spaccio

DROGA A MARCON / Smantellata dai Carabinieri una centrale per lo spaccio

pubblicità

 

[26/08] Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Favaro Veneto, a conclusione di attività  di una mirata attività  d’indagine, hanno arrestato F.P. 31enne, residente a Marcon (VE), per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Da giorni i militari, che avevano raccolto varie lamentele da cittadini della zona, tenevano d'occhio l’appartamento di F.P., oggetto di un anomalo ed intenso “traffico”, che si intensificava specialmente nelle tarde ore pomeridiane e serali.

Ieri sera, poi, notati i soliti movimenti sospetti, i Carabinieri hanno effettuato il controllo; l’alloggio, al cui interno si trovava F.P., in compagnia di una donna e di un terzo soggetto, è stato sottoposto ad una minuziosa perquisizione, che ha permesso di rinvenire, in parte occultate, una ventina circa di pastiglie di ecstasy, varie dosi di cocaina, per un peso complessivo di 6,5 grammi, 2 grammi circa di una verosimile sostanza allucinogena, sulla quale sono in corso accertamenti, nonché tutta l’attrezzatura classica per il confezionamento delle singole dosi (materiali, bilancino elettronico, ecc....); custodita in un cassetto, opportunamente nascosti, è stata trovata anche la somma di 1600 euro, in banconote di piccolo taglio, sottoposta a sequestro, unitamente al resto del materiale, perché ritenuta provento di spaccio.



Laura Beggiora

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img