IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEDRAMMA NELLO SPORT | YLENIA TURINA MUORE DURANTE GARA DI DUATHLON
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEDRAMMA NELLO SPORT | YLENIA TURINA MUORE DURANTE GARA DI DUATHLON

DRAMMA NELLO SPORT | YLENIA TURINA MUORE DURANTE GARA DI DUATHLON

pubblicità

Ylenia Turina era atleta di 38 anni, è stata colpita da infarto durante una gara di duathlon. La donna, madre di tre figli, si accascia improvvisamente al suolo mentre corre a piedi lungo l’argine del fiume, inutili i soccorsi.
SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO | Complice il caldo afoso oggi, Ylenia Turina, di 38 anni, è morta d’infarto, durante una gara di duathlon (bici e corsa a piedi) organizzata a San Michele al Tagliamento, durante l’annuale sagra locale di San Rocco. Alle ore 11, inizio della fascia oraria calda, mentre correva a piedi, si è improvvisamente accasciata al suolo. A darel’allarme un organizzatore che si trovava sull’argine del fiume, ma vani sono stati i tentativi di rianimazione. La gara è stata annullata.

La donna, residente ad Osoppo, in provincia di Udine, era un’atleta ben allenata, e si trovava lì per gareggiare rappresentando la Punto Bike Team di Codroipo. Ylenia lascia il marito e tre figli.

Alice Bianco
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[04/08/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img