Dr House perde Lisa Cuddy, per sempre e per davvero

169

Anticipazione succosa per i fans di Hugh Laurie, meglio conosciuto come Dr House in Italia: i siti americani hanno anticipato la notizia che nella prossima stagione, l'ottava, non ci sarà  Lisa Cuddy. La settima serie si è appena conclusa in modo molto burrascoso e questo costituisce la premessa dell'uscita del personaggio – Cuddy dalla serie tv.


Lisa Edelstein – Lisa Cuddy – è il direttore amministrativo del Princeton Plainsboro Teaching Hospital (PPTH) del New Jersey, ed appare nella serie sin dalla prima puntata del telefilm come superiore del dottor Gregory House.

Nonostante i sondaggi americani dessero il personaggio della Cuddy in ribasso nel gradimento del pubblico, dopo la sua “storia” con il dr. House, è stata l'attrice stessa a decidere di non rinnovare il contratto, come invece avevano già  fatto Omar Epps (Wilson) e Robert Sean Leonard (Foreman), molto probabilmente per non aver raggiunto l'accordo economico con la produzione.

A parere di molti Lisa Edelstein, l'attrice che interpreta Lisa Cuddy, non ha fatto una buona scelta nel decidere di non rinnovare il contratto, perchè la prossima serie, l'ottava, potrebbe essere l'ultima prodotta del dr House.
Nonostante Hugh Laurie si sia re-inventato nel tempo co-sceneggiatore, regista, co-produttore e musicista per aumentare la sua dose di impegno nel telefilm, anche per lui sta giungendo un po' di stanchezza nell'interpretare il personaggio.
Le trame, inoltre, che rappresentano vere e propri gialli scientifici da risolvere di volta in volta, oltre agli intrecci dei vari personaggi, starebbero mostrando un po' la corda.

[03 luglio 2011]

Serena Biondi

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here