IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàDOPO L'ARSENALE ALTRE NOVITA' PER LA VALORIZZAZIONE DELLA CITTA'
Questa notizia si trova quiVenezia cittàDOPO L'ARSENALE ALTRE NOVITA' PER LA VALORIZZAZIONE DELLA CITTA'

DOPO L'ARSENALE ALTRE NOVITA' PER LA VALORIZZAZIONE DELLA CITTA'

pubblicità

VENEZIA | Momento importante ieri mattina in Comune. Alla presenza del sindaco di Venezia, Giorgio Orsoni, e del direttore dell’Agenzia del Demanio, Stefano Scalera, si è tenuta l’assemblea ordinaria degli azionisti di Arsenale di Venezia Spa, la prima all’indomani del trasferimento del compendio dell’Arsenale al Comune di Venezia. L’assemblea ha provveduto all’approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2012 e alla proroga fino alla prossima assemblea dei componenti il Consiglio di amministrazione. I soci hanno valutato positivamente il lavoro svolto dalla Società  constatando il raggiungimento degli scopi costitutivi della valorizzazione patrimoniale dell’Arsenale di Venezia.

È stata inoltre espressa la volontà  di proseguire, anche in altra forma, il rapporto di collaborazione fra Comune e Demanio, prevedendo la sottoscrizione di un protocollo di intesa per la valorizzazione e lo sviluppo del patrimonio demaniale nel territorio comunale di Venezia. L'assemblea straordinaria dei soci di Arsenale Spa è stata convocata per il mese prossimo.


[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[20/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img