IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEmorte improvvisaDonna trovata morta in canale di Fiesso d'Artico
Questa notizia si trova quimorte improvvisaDonna trovata morta in canale di Fiesso d'Artico

Donna trovata morta in canale di Fiesso d’Artico

Stana Trajkovic era uscita di casa da sola. E' stata trovata morta nel canale Serraglio, poco distante dalla sua abitazione.

pubblicità

Una donna è stata trovata morta in un canale nel pomeriggio di sabato, all’altezza del vicolo Cano, al confine tra i Comuni di Fiesso e Dolo. Stana Trajkovic, questo il nome della vittima, una signora di origine serba di 70 anni, residente in Italia da diversi anni, secondo quanto ricostruito era uscita di casa da sola. La donna è stata ritrovata morta nel vicino canale Serraglio, dove sarebbe caduta da sola poco distante dalla propria abitazione.

La famiglia, preoccupata dal mancato ritorno della 70enne, ha lanciato l’allarme ed ha chiamato le forze dell’ordine nel tardo pomeriggio di sabato. Sul posto sono giunti rapidamente i soccorsi, compresi i vigili del fuoco allertati dai carabinieri della tenenza di Dolo.
Nonostante le ricerche congiunte delle forze dell’ordine e dei sommozzatori dalla caserma di Mestre, le speranze sono volte al peggio quando, verso mezzanotte, Stana Trajkovic è stata trovata senza vita all’interno del corso d’acqua.

I medici dell’ospedale di Dolo hanno confermato il decesso, indicando l’annegamento come la probabile causa della morte. Secondo quanto appreso, la donna aveva difficoltà a camminare e si muoveva con un deambulatore.

L’ipotesi è che la donna, a causa delle difficoltà motorie, possa aver accusato un malore o possa aver inciampato, finendo così nella corrente del canale.

L’autorità giudiziaria ha già autorizzato la celebrazione del funerale che si terrà nella chiesa della Santissima Trinità di Fiesso d’Artico martedì 22 novembre alle ore 14.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img