IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
16.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVicenzaDonna si chiude in auto col figlioletto perché l'ex vuole picchiarla, la polizia deve stenderlo col taser
Questa notizia si trova quiVicenzaDonna si chiude in auto col figlioletto perché l'ex vuole picchiarla, la...

Donna si chiude in auto col figlioletto perché l’ex vuole picchiarla, la polizia deve stenderlo col taser

pubblicità

Prima una richiesta di aiuto alla Polizia, con una chiamata al 113, poi la donna riesce a chiudersi in auto col figlioletto mentre il marito, come una furia, si accanisce contro l’autovettura.

Scene da panico vero oggi a Vicenza, iniziate con la donna che al telefono chiede aiuto per essere stata aggredita e minacciata dall’ex compagno.

Gli agenti appena arrivati hanno trovato il violento che stava prendendo a calci l’auto cercando di aprire la portiera, all’interno della quale vi era la donna e, seduto sul sedile posteriore, il figlioletto.

Gli agenti per fermare l’uomo hanno dovuto utilizzare il taser. L’uomo è stato ammanettato e trasportato in Questura, dove ha continuato ad inveire contro gli agenti con minacce e sputi.

L’uomo, un tunisino di 42 anni, è stato arrestato per minacce e resistenza a pubblico Ufficiale, ma dovrà anche rispondere di minacce aggravate nei confronti dell’ex compagna che la donna ha formalizzato, qualche ora dopo.

L’uomo si trova ora rinchiuso nella casa circondariale di Vicenza a disposizione dell’autorità giudiziaria.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img