IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaDonna scatenata fa il finimondo con i Carabinieri a Mirano: arrestata
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaDonna scatenata fa il finimondo con i Carabinieri a Mirano: arrestata

Donna scatenata fa il finimondo con i Carabinieri a Mirano: arrestata

pubblicità

 

[11/02] Sesso debole? Quale? Quello delle donne no di certo, che anzi in certe cose manifestano comportamenti del tutto simili ai peggiori maschi.
Una giovane donna, B.I. di 33 anni, ha fatto impazzire i Carabinieri di Mirano.

I Militari sono dovuti intervenire in un bar del centro perchè la donna, in preda ai fumi dell'alcool, stava creando scompiglio all'interno del locale.
B.I. aveva cominciato ad investire di insulti e minacce gli altri avventori finchè, quando non è stato più possibile sopportare, sono stati chiamati i Carabinieri.

In un attimo i Militari sono arrivati sul posto, ma fronteggiare la giovane scatenata è stato tutt'altro che facile.
In un primo momento li ha aggrediti verbalmente, poi ha addirittura reagito per evitare le operazioni di controllo usando una certa forza e divincolandosi.

 

Alla fine la 33enne è stata condotta in caserma, dove però ha continuato il suo show continuando sempre a protestare vivacemente. Le operazioni di accertamento sono state concluse lo stesso e la scatenata donna è stata dichiarata in stato di arresto e condotta in carcere a Venezia. Dovrà  rispondere di resistenza a Pubblico Ufficiale.
Mattia Cagalli

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img