IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETODonna maltrattata e picchiata, intervengono carabinieri e allontanano uomo da casa sua
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETODonna maltrattata e picchiata, intervengono carabinieri e allontanano uomo da casa sua

Donna maltrattata e picchiata, intervengono carabinieri e allontanano uomo da casa sua

pubblicità

Donna maltrattata e picchiata

Un’altra donna maltrattata e picchiata: i carabinieri di Verona hanno allontanato dalla sua abitazione un uomo di 32 anni originario di Santo Domingo.

L’uomo, da anni residente nel capoluogo scaligero, è gravemente accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Lo straniero violento ha picchiato la compagna in più occasioni, fino a procurarle ferite giudicate guaribili in 30 giorni.

I militari dell’Arma hanno accertato che lo straniero aveva ripetutamente insultato, minacciato di morte, percosso, afferrato per il collo, spintonato la donna, a causa del suo carattere irascibile e impulsivo e anche per i problemi economici che la coppia attraversava da quando, nel 2009, aveva iniziato il rapporto di convivenza.

E’ scattato quindi il provvedimento: i carabinieri di Verona hanno allontanato dalla sua abitazione l’uomo di 32 anni originario di Santo Domingo.

Redazione

[21/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img