IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEDONNA ENTRATA IN COMA PARTORISCE | I medici salvano figlia
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEDONNA ENTRATA IN COMA PARTORISCE | I medici salvano figlia

DONNA ENTRATA IN COMA PARTORISCE | I medici salvano figlia

pubblicità

TRENTO | E' morta senza vedere la bimba che aveva appena partorito, mentre già  era in coma. Una donna incinta di otto mesi è stata colpita da un grave aneurisma e i medici hanno deciso di far nascere subito la bambina per salvarla, mentre la mamma purtroppo non ha avuto speranza. Tutto nasce da un malore improvviso della donna, di 39 anni, sposata e già  mamma di un altro bambino.
La donna fino a quel momento era sempre stata bene ma il malore è unaneurisma e i medici, constatata la gravità  della situazione, decidono di non attendere oltre e di far nascere la bambina con il parto cesareo.

La piccola è salva e in buone condizioni di salute ma la sua mamma, dopo l'operazione, non ce l'ha fatta. E' stata trasferita nel reparto di terapia intensiva dove è rimasta, in coma, per due settimane. Purtroppo, la donna non si è mai svegliata dal coma e dopo circa 14 giorni di cure si è spenta senza neppure poter vedere la figlia che aveva dato alla luce, con immenso dolore del marito, che rimane vedovo con due bimbi da accudire.

Monica Manin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[29/10/2012]


titolo: DONNA ENTRATA IN COMA PARTORISCE | I medici salvano figlia
foto: OSPEDALE (REPERTORIO)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img