IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaDonna cade dal sesto piano pulendo i vetri e muore
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaDonna cade dal sesto piano pulendo i vetri e muore

Donna cade dal sesto piano pulendo i vetri e muore

pubblicità

 


[20/10] Tragedia a Favaro Veneto (VE). Una donna, Aurelia Durante di 58 anni, è precipitata dal balcone di casa mentre stava pulendo i vetri della finestra.
La disgrazia è avvenuta in una palazzina di Favaro, in via Triestina ed è stata scoperta dal marito che rientrava e si è trovato davanti alla scena straziante.

 

Nonostante l'arrivo immediato dei soccorsi per la poveretta non c'è stato niente da fare. Accanto al corpo esanime ancora gli stracci che la donna stava adoperando per pulire i vetri, caduti con lei.

La donna verso mezzogiorno si era messa a pulire le finestre dell'appartamento. Per agevolare il lavoro si serviva di una piccola scala domestica sulla quale saliva per arrivare meglio.

Forse l'improvviso sbilanciamento della scala, forse una perdita di equilibrio improvviso sporgendosi ed è accaduta la disgrazia, un tragico incidente domestico sul quale, evidentemente, non vi sono dubbi essendo la salma già  a disposizione dei familiari per il funerale.


fc

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img