IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di Venezia'Domenica no grazie Italia', tour tra gli esercizi commerciali in pulmino
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di Venezia'Domenica no grazie Italia', tour tra gli esercizi commerciali in pulmino

‘Domenica no grazie Italia’, tour tra gli esercizi commerciali in pulmino

pubblicità

pulmino da turismo tour

Convincere il deputato Luciano Cimmino a tenere in considerazione anche i piccoli commerci locali che non ce la fanno a tenere aperto pure la domenica. Questo è quello che si è prefissata Tiziana D’Andrea, ex commessa, fondatrice del gruppo «Domenica no grazie Italia».

Per riuscire nel suo intento ieri mattina ha assoldato il noto Willi’s Travels, programmando un tour tra quegli esercizi commerciali che lottano per sopravvivere a questa crisi.

Il bus ha avuto come ospite d’onore il rappresentante alla Camera della Lista Civica l’onorevole Cimmino, che si è reso disponibile per ascoltare le ragioni di chi vuole diminuire il numero di domeniche d’apertura.

Tiziana D’Andrea punta la sua idea sul fatto che lavorare di più non crea certamente maggiori posti di lavoro, al quale Cimmino ha così risposto: «nessuno è mai uscito dalla crisi lavorando meno e che se dare la possibilità di lavorare come e quando si vuole può creare anche solo 100 posti di lavoro in più in tutta Italia, ben venga la liberalizzazione».

Cimmino ha però ascoltato tutti i venditori, parlando di fatture, costi di energia e dell’affitto, per capire a fondo il problema che affligge il piccolo commercio locale.

Sara Prian

[14/01/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img