IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàDOMENICA ECOLOGICA | La prima volta di Venezia, barche a motore vietate
Questa notizia si trova quiVenezia cittàDOMENICA ECOLOGICA | La prima volta di Venezia, barche a motore vietate

DOMENICA ECOLOGICA | La prima volta di Venezia, barche a motore vietate

pubblicità

VENEZIA | La 'Domenica Ecologica' interessa per la prima volta anche Venezia centro storico: Domenica 14 aprile sarà  vietata, dalle ore 10 alle 15, la navigazione a tutte le imbarcazioni a motore in Canal Grande, ad eccezione dei mezzi Actv, Alilaguna e Veritas, nel tratto compreso dal Ponte degli Scalzi alla Punta della Dogana e in Canale di Cannaregio.
Nella disposizione, contenuta in un'ordinanza della Direzione Mobilità  e trasporti del Comune, sono inoltre specificati gli orari previsti per il corteo acqueo organizzato per l'occasione, con partenza alle ore 11.30 in località  San Geremia, arrivo e sosta a Ca' Farsetti – Palazzo Loredan alle ore 12, e nuova partenza alle 12.30 con uscita da Punta della Dogana. Durante il passaggio del corteo acqueo i mezzi Actv e Alilaguna dovranno sostare negli imbarcaderi, i mezzi di Veritas nelle rive a loro riservate. Saranno operative le stazioni comunali taxi della “Cerva” e del “Carbon”, con accesso dai rii di San Luca e del Fontego dei Tedeschi.


[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[12/04/2013]
(foto di repertorio)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img