IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaDOLO: NOMADE ARRESTATA PER FURTO AGGRAVATO
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaDOLO: NOMADE ARRESTATA PER FURTO AGGRAVATO

DOLO: NOMADE ARRESTATA PER FURTO AGGRAVATO

pubblicità

L’episodio è di lunedì mattina. Verso le 11.30 in via Foscarina a Dolo (Venezia)  una nomade, L. Silvana, 50 anni, domiciliata a Fiesso D’Artico (VE) si avvicinava ad una giovane donna con il pretesto di leggerle la mano.
Malgrado la giovane rifiutasse la nomade continuava a fare insistenza per avere la carità .
Alla fine, mentre la malcapitata le consegnava una moneta da due euro, la nomade che continuava ad insistere per avere altro denaro, con una mossa fulminea sottraeva dalle mani della vittima una banconota da cinquanta euro, dandosi velocemente alla fuga.

le_sil.jpg

Per fortuna le grida della giovane hanno attirato l’attenzione di passanti e di alcuni Carabinieri della Tenenza di Dolo (VE) che immediatamente bloccavano la nomade.
Ad una veloce verifica, si riscontrava che era in possesso della banconota appena rubata. Questa è stata subito restituita alla proprietaria, mentre la donna veniva tradotta alle Carceri di Venezia a disposizione dell’Autorità  Giudiziaria.
Con riferimento alla fotografia fornita dai Militari, i Carabinieri invitano chiunque abbia subito o avuto notizia di episodi analoghi di prendere contatti con la Tenenza di Dolo (tel.:041-410035) al fine di collaborare con le indagini tuttora in corso.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img