IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 22 Marzo 2024
10 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreDolo, due incidenti in mezz'ora, vittime illese
Questa notizia si trova quiMestreDolo, due incidenti in mezz'ora, vittime illese

Dolo, due incidenti in mezz’ora, vittime illese

pubblicità

incidente notte dolo

Due tragici schianti nel giro di pochi minuti e a breve distanza l’uno dall’altro. Sono entrambi successi domenica mattina intorno alle 4 e mezzo tra Dolo e Arino di Dolo. Il conducente 23enne della prima auto era in compagnia di un amico, mentre un 40enne si trovava da solo nell’abitacolo: tutti e tre rimasti illesi.

Il ragazzo alla guida della sua Smart e residente a Camponogara, stava accompagnando a casa l’amico, quando l’auto sbandando è uscita fuori strada andando a schiantarsi contro la muretta di un’abitazione.

I due amici sono usciti a piedi dall’auto senza riportare nemmeno un graffio, ma all’arrivo delle forze dell’ordine è stato riscontrato che il conducente aveva un tasso alcolemico di 1,48 grammi per litro, il triplo del consentito ed in più stava parlando al telefonino.

Per il conducente patente ritirata, multa salata e sequestro del mezzo.

Mezz’ora dopo ad Arino, un 40enne, sempre di Camponogara ha sbandato con la sua Passat travolgendo un lampione e colpendo anche l’ingresso di una casa.

Lasciando l’auto quasi completamente distrutta è fuggito a piedi prima che arrivassero i Carabinieri, ma il giorno seguente si è presentato alla caserma confessando tutto.
Dovrà risarcire i proprietari della casa e pagare per la rimozione della sua auto.

Durante le serate di sabato e domenica, il Comando dei Carabinieri di Dolo, durante i controlli di routine, ha sorpreso tre automobilisti con un tasso alcolemico alto e uno sotto l’effetto di stupefacenti.

Alice Bianco

[14/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img