IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREDistesi per terra 'occupano' una calle di Venezia: stravaganza di giovani stranieri che fingono di dormire
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREDistesi per terra 'occupano' una calle di Venezia: stravaganza di giovani stranieri...

Distesi per terra ‘occupano’ una calle di Venezia: stravaganza di giovani stranieri che fingono di dormire

pubblicità

ragazzi distesi per terra venezia

Immaginate di camminare assorti per una calle di Venezia. Improvvisamente vedete davanti a voi una lunga fila di ragazzi e ragazze distese a terra che paiono dormire.
Che fare?

La scena è avvenuta realmente questa mattina in una calle del sestiere di Dorsoduro e i passanti, dopo un attimo di perplessità, hanno deciso di passare ugualmente scavalcando i corpi per proseguire verso la meta che dovevano raggiungere.

Una trovata anomala e divertente da parte di un gruppetto di studenti tedeschi in vacanza che ha suscitato qualche sorriso (e qualche imprecazione) da parte degli altri ‘pedoni’.

La decina di ragazzi tedeschi, ordinatamente distesi a pancia sotto, uno in fianco all’altro, lungo la calle che da Santa Margherita porta a Piazzale Roma, sono stati ripresi sia con foto che con video.

Il tutto è cessato però all’arrivo di un’anziana e di una ragazza con difficoltà motorie, in quanto i civili giovani stranieri si sono subito alzati per liberare il passaggio.

Paolo Pradolin

[06/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img