IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETODipendente di una tv privata di Padova commette atti sessuali con una bambina da 10 anni, da quando ne aveva sei
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETODipendente di una tv privata di Padova commette atti sessuali con una...

Dipendente di una tv privata di Padova commette atti sessuali con una bambina da 10 anni, da quando ne aveva sei

pubblicità

molestie bambina arrestato pedofilo veneto

Arrestato per molestie sessuali su una minore che duravano da circa 10 anni, iniziate quando la giovane aveva solo sei anni.

Lui, 50enne dipendente di una televisione privata veneta, lei, figlia di una coppia di amici che l’uomo andava a trovare.

In tutti questi anni la ragazza non ha mai lasciato trasparire nulla con i genitori, se non una certa difficoltà di apprendimento a scuola che i genitori non riuscivano a capire, ora collegabile agli abusi.

L’allarme è stato dato da un’amica della ragazza che abita in un’altra regione, a cui la giovane aveva confidato le advances del 50enne.

L’amica, preoccupata, si è rivolta alla polizia e le indagini sono iniziate lo scorso settembre: la sezione Minori della squadra mobile di Padova hanno lavorato per far luce sulla vicenda, anche con audizioni protette della ragazzina, durante le quali sono emersi elementi di conferma che gli approcci e gli atti sessuali con l’uomo erano iniziati una decina di anni fa.

Gli investigatori hanno, tra l’ altro, sentito i genitori della ragazza, che erano all’oscuro di tutto e non avevano mai sospettato nulla. La squadra mobile di Padova ha così arrestato il 50enne: all’uomo è stato notificato un provvedimento restrittivo emesso dal gip euganeo Chiara Bitozzi che ha accolto la richiesta del pm Francesco Tonon.

Le indagini della mobile padovana, secondo quanto si è appreso, non si fermerebbero però qui, intenzionate a far luce su tutta la vita privata dell’uomo.

Giorgia Pradolin

[08/12/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img