DIEGO MARADONA | Con figlio Diego jr solo distacco

ultimo aggiornamento: 10/10/2012 ore 22:00

112

Sta per nascere il figlio di Veronica Ojeda, incinta di sei mesi, e di Diego Maradona, e il Pibe de Oro ha chiarito pubblicamente che riconoscerà  legalmente il figlio, mentre ha avuto parole di distacco per Diego Maradona Jr, figlio di Cristiana Sinagra (foto).
Diego Maradona si trova negli Emirati Arabi “per cose di lavoro”, e da lì, assieme ad altre questioni, ha discusso anche di Diego Maradona Jr., il figlio avuto da Cristiana Sinagra ai tempi del Napoli.Le parole di Maradona sono tese a mantenere un certo distacco da quella paternità : “Non ho alcun vincolo né sentimentale né affettivo con Diego Maradona Jr, che è il frutto del rapporto occasionale di un giorno” fa sapere Maradona attraverso il suo legale.

“Di fatto qualche anno fa Diego Maradona consegnò quasi un milione di euro a Diego Armando Jr e alla madre Cristiana Sinagra, arrivando ad un'intesa affinché non parlassero di Maradona ai media. Accordo che evidentemente non è stato rispettato”.

Diego Armando Maradona ha tentato la carriera di calciatore come il padre ma raccogliendo solo fortune alterne. Tempo fa si è recato a Buenos Aires ed ha rilasciato interviste e opinioni a tv locali.


Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[28/11/2012]



TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here