IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATEDIANA VESTITA DA UOMO ANDO' IN UN BAR GAY | Con Freddy Mercury
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATEDIANA VESTITA DA UOMO ANDO' IN UN BAR GAY | Con Freddy...

DIANA VESTITA DA UOMO ANDO' IN UN BAR GAY | Con Freddy Mercury

pubblicità

La rivelazione si deve all'attrice Cleo Rocos che racconta la vicenda nelle sue memorie, pubblicate oggi dal Sunday Times online. La principessa Diana e Freddy Mercury andarono in un bar per gay e nessuno la riconobbe.
Fu proprio – secondo il racconto – il grande cantante dei Queen Freddy Mercury a vestire la principessa Diana da uomo con una giacca militare e con lei assieme ad una coppia di amici andarono in un bar gay di Londra dove nessuno la riconobbe.
Racconta l'attrice che : “ci sembrava ovvio (…) che avrebbero scoperto chi era”. Ma l'attenzione di tutti si concentrò su Mercury, su di lei e sull'altro amico, il dj Kenny Everett, mentre la principessa, in divisa, cappello e occhiali di sole fu assolutamente ignorata. Tanto che poté anche ordinare da bere senza che il cameriere sospettasse nulla. Le piacque tantissimo, era come se fosse scomparsa. Appariva proprio come un magnifico giovane uomo”. Dopo una ventina di minuti nel locale i quattro se ne andarono.

Laura Beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[31/03/2013]
(foto di repertorio)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img