IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioDERBY MILAN - INTER | Sorprese ultimo minuto. Formazioni. In campo cosi
Questa notizia si trova quiCalcioDERBY MILAN - INTER | Sorprese ultimo minuto. Formazioni. In campo cosi

DERBY MILAN – INTER | Sorprese ultimo minuto. Formazioni. In campo cosi

pubblicità

MILAN – INTER | Strategie e tecniche per cambiare le carte in tavola, cercare il risultato migliore e, magari, confondere l'avversario nel derby di Milano: Massimiliano Allegri cambia la linea difensiva: fuori Abate, dentro Bonera con il francese in mezzo. Andrea Stramaccioni preferisce Gargano a Guarin dall'inizio, mentre continua con la difesa a tre.Massimiliano Allegri e Andrea Stramaccioni a questo punto hanno le idee chiare e le formazioni sono pronte. Nei rossoneri sorpresa per la rinuncia ad Abate in difesa, al suo posto giocherà  Bonera, mentre la coppia dei centrali sarà  formata da Mexes e Yepes. Confermato il 4-2-3-1 con De Jong e Montolivo a centrocampo. In avanti Bojan dovrebbe essere l'unica punta.

Inter contro il Milan con Cassano e Milito davanti, a centrocampo Gargano, e non Guarin, dovrebbe affiancare Cambiasso sulla linea di metà  campo. Confermata la difesa a tre.

Milan – Inter – In campo così:

Milan: Abbiati, Mexes, Bonera, Yepes, De Sciglio, De Jong, Montolivo, Emanuelson, Boateng, El Sharaawy, Bojan. All. Allegri.

Inter: Handanovic, Ranocchia, Samuel, Juan Jesus, Zanetti, Gargano, Cambiasso, Nagatomo, Coutinho, Cassano, Milito. All. Stramaccioni.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[07/10/2012]


titolo: DERBY MILAN – INTER | Sorprese ultimo minuto. Formazioni. In campo così
foto: ALLEGRI (REPERTORIO)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img