IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEGossip e Showbiz: divi e diveDemi Moore, gelosa della gravidanza di Mila Kunis con Ashton Kutcher
Questa notizia si trova quiGossip e Showbiz: divi e diveDemi Moore, gelosa della gravidanza di Mila Kunis con Ashton Kutcher

Demi Moore, gelosa della gravidanza di Mila Kunis con Ashton Kutcher

pubblicità

demi moore

E’ di ieri la notizia che la coppia Mila Kunis e Ashton Kutcher aspetta un bambino.

L’idea che la giovane attrice renderà padre Kutcher, ha scioccato la sua ex, Demi Moore, o almeno questo quanto riferiscono i giornali di gossip americani.

La Moore, 51 anni, è sempre stata gelosa di Mila Kunis, ancora prima che i due si mettessero assieme, quando erano solo amici di vecchia data.

«Ora che Mila ha il ’suo’ uomo ed è incinta di lui, Demi è impazzita E’ sconvolta – dicono i ben informati a stelle e strisce – Durante il loro matrimonio, Ashton e Demi non sono mai stati sulla stella lunghezza d’onda per quanto riguarda l’idea di dare vita ad una famiglia. Lei voleva avere dei figli con lui, ma Kutcher non si è mai sentito pronto. Per la Moore la notizia che metterà famiglia con Mila è stata un vero e proprio calcio sui denti».

A quanto pare poi Ashton Kutcher non gliel’ha nemmeno fatto sapere prima che la notizia venisse rivelata dai giornali e questo avrebbe gettato ancora di più nello sconforto la donna. E molti sono preoccupati che questo possa essere un duro colpo per la Moore che avrebbe, lasciato la città, per riflettere.

Insomma, l’attrice di Ghost, sembra avere ancora la testa persa per il bel Ashton e proprio non ci sta all’idea che lui possa diventare padre grazie a Mila.

Redazione

[25/03/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img