IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREDegrado a San Barnaba, un residente viene picchiato
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREDegrado a San Barnaba, un residente viene picchiato

Degrado a San Barnaba, un residente viene picchiato

pubblicità

spaccio degrado

Da qualche mese l’area tra San Barnaba e rio terà Ognissanti è frequentata, specialmente nelle serate del weekend, da sbandati e ubriachi perlopiù giovani.

Veneziani, adolescenti o 20enni che tra sabato e domenica, decidono di divertirsi fino a notte fonda tra alcool, droga e utilizzando le calli e le porte della abitazioni come latrine a cielo aperto.

Chi cerca di rimetterli sulla retta via non ci riesce perché viene riempito d’insulti, quando va bene, perché quando va male si rischia la vera e propria aggressione, così meglio girargli alla larga e provare ad intervenire in altri modi.

Così il blog Venezialagunanostra, denuncia la situazione tra le sue pagine, raccontando come sabato un residente, che aveva redarguito due persone che avevano appena fatto i loro bisogni sul suo portone di casa, si è preso un bel pugno dritto in faccia. L’increscioso fatto è avvenuto a mezzanotte meno un quarto ed ha attirato l’attenzione di altri residenti che hanno chiamato subito i carabinieri.

Il degrado maggiore sta colpendo le zone di Calle del Degolin, Corte de lo Zucchero, l’Avogaria e Corte Zappa, così come la scalinata del Giustinian è ormai ritrovo fisso per bivacchi.

Il blog invita i residenti a contattare il sito web per raccogliere altre testimonianze così da contattare in maniera urgente il prefetto affinché si intervenga in una situazione di degrado che sta rendendo una delle città più sicure al mondo, pericolosa.

Redazione

[28/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img