IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
9.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreDegrado a Mestre: corteo con i lumini. Cittadini portano 7mila firme a Orsoni
Questa notizia si trova quiMestreDegrado a Mestre: corteo con i lumini. Cittadini portano 7mila firme a...

Degrado a Mestre: corteo con i lumini. Cittadini portano 7mila firme a Orsoni

pubblicità

corteo protesta lumini accesi

Il problema più sentito è senza dubbio quello della sicurezza (drammatico quanto successo ad una famiglia in visita al figlio in via Piave ieri), ma si chiede ragione anche del degrado urbano di Mestre, dei tempi delle opere pubbliche, e delle politiche di sostegno per il commercio.

Questo quanto contenuto nel documento predisposto e consegnato al sindaco, accompagnato da 7mila firme di cittadini della terraferma veneziana, che il coordinamento dei comitati ‘Mestre OffLimits’ ha preparato per recapitarlo a Giorgio Orsoni, agli assessori Bettin, Simionato e Bergamo, che hanno ricevuto una delegazione del comitato.

I componenti dei vari comitati per la ‘vivibilità’ di Mestre e delle zone limitrofe si erano dati appuntamento in circa 500 a Piazzale Roma. Da lì è partito un corteo con i partecipanti che stringevano un lume di candela. Il corteo è arrivato in Comune e una rappresentanza è stata ricevuta a Cà Farsetti.

Paolo Pradolin

[11/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img